Officina Punto Pro

Meccanico ed elettrauto professionale a Bondeno

Officine Euromotors offre anche il servizio elettrauto, con personale specializzato e macchinari all'avanguardia per effettuare una diagnosi puntuale e precisa della tua auto. Disponiamo infatti di strumenti e software di diagnosi avanzati, e siamo in grado di effettuare la mappatura delle centraline del motore. La nostra officina fa parte della rete Punto Pro, un circuito di officine che fanno parte del network internazionale Eurogarage. 

Officina autorizzata Punto Pro

Officine Euromotors fa parte della rete di officine Punto Pro, un circuito con oltre 1400 autofficine su tutto il territorio nazionale. La mission delle officine Punto Pro è di operare garantendo risparmio e convenienza.

Assicurare all'automobilista servizi di manutenzione e riparazione allo stesso livello di quello fornito dalle concessionarie ma con due vantaggi in più, maggior risparmio e la piena disponibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. Vengono utilizzati parti di ricambio originali oppure di alta qualità, prodotte dai marchi più prestigiosi del settore.

Cos'è il network internazionale Eurogarage

Tutte le officine Punto Pro fanno parte del network internazionale Eurogarage. Per entrare a far parte di questo network bisogna rispondere a elevati standard qualitativi, disporre di personale qualificato e strumenti e software di diagnosi all'avanguardia. Far parte di questo network significa garanzia di qualità e professionalità per il cliente. 

Sempre aggiornati sulle ultime novità del settore

La nostra officina è garanzia di qualità e convenienza per il cliente. Il nostro staff infatti viene costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, grazie ai corsi di formazione organizzati dal network Eurogarage, e nella nostra officina sono sempre presenti strumenti moderni e innovativi. Vieni a visitare la nostra officina a Bondeno, in provincia di Ferrara, in via Carlo Ragazzi, 7/A. 
Chiamaci allo 0532892266 per avere maggiori informazioni sui nostri servizi!
Share by: